+39 393 8412903 info@soldoutmag.com

La musica è un universo in espansione, anche se soffre di profonde mancanze da parte di chi dovrebbe valorizzarla e promuoverla.
Il nostro magazine vuole più che mai raccontare storie, esperienze e percorsi artistici di chi da sempre crede nella musica e nel sogno della sua espressione, a diversi livelli.
Per questo vogliamo partire dalla persone, dagli artisti che in questi anni hanno lavorato e fatto ricerca per raggiungere alcuni traguardi e obiettivi. Vogliamo dare valore alle esperienze che riempiono la musica di emozione e progettualità.
In questa rubrica racconteremo  delle storie vere che possano portare i nostri lettori a riflettere, a scegliere un sogno.
Il nostro percorso è nel sentimento di chi ogni giorno continua a credere fortemente nel suo lavoro e nei suoi progetti. Noi stiamo accanto a queste persone e con loro vogliamo ripartire.
Periodicamente racconteremo ai nostri lettori una storia d’amore per la musica. Vissuta sul palco o nell’intimo del proprio cuore. Progetti e obiettivi raggiunti o sogni da realizzare. Il nostro sguardo toccherà quegli artisti che vanno oltre l’ordinario e che hanno coraggio di essere veracemente appassionati.

 

 

Share via
Copy link
Powered by Social Snap